lunedì 25 giugno 2012

Summer camp al centro fitness Virgin di Casalecchio

Ormai i bambini dovrebbero essere tutti sistemati per l'estate, ma se qualcuno si trovasse in situazione d'emergenza ho ancora parecchi volantini di centri estivi da smaltire.
Oggi parlo del servizio di Summer Camp offerto dal "Villaggio fitness" (ovvero palestra) Virgin Active di Casalecchio di Reno, all'interno del centro commerciale Meridiana. Un mix di attività sportive e culturali, con suddivisione dei bambini in due fasce di età: 4-6 anni e 7-12 anni. I prezzi sono altini (ma nemmeno tanto) soprattutto per i "non soci", ovvero per chi non frequenta i corsi della Virgin durante l'anno: una settimana a giornata intera, incluso il pasto, costa 140 euro, mentre la quota per i soci è di 120. Ma ci sono molti sconti se si iscrivono più figli o per chi frequenta più settimane. E' inoltre possibile la frequenza a mezza gironata, con quota scontata.
Il programma prevede una giornata tipo più o meno così: accoglienza; disegno e lettura; nuoto; giochi; pranzo; attività 'tranquilla' (fiaba, film, ecc.); infine merenda e rientro a casa. Una volta alla settimana attività all'aperto o gita.
Informazioni sul sito della Virgin oppure numero verde 800-914555.

Nessun commento:

Posta un commento