martedì 18 gennaio 2011

Pizzeria ristorante a Monte San Pietro con baby park

Premetto che non sono mai stata in questo locale: ho soltanto trovato un volantino nella buchetta della posta, di cui riporto le principali informazioni.
Si chiama "Ristoria Pizzorante Nuova Colombara" e si trova a Monte San Pietro (Bologna) in via Lavino 286/a, tel.051.675.92.56, cell.348.25.75.601 (e-mail: giaroni AT interfree.it).
Hanno realizzato un piccolo "baby park interno" (ho trovato le immagini nella loro pagina su Facebook) e lo presentano con queste parole: "E mentre ti godi una cena in compagnia, i tuoi bambini possono giocare in tutta sicurezza e libertà".
Sempre sul volantino, si legge che il menù comprende "pizze, cucina tipica bolognese, crescentine e tigelle, primi piatti di pasta fresca, secondi piatti selezionati, dolci di nostra produzione". E ancora: "Locale adeguato per feste di compleanno, di laurea, cerimonie, pranzi e cene di lavoro; serate a tema musicali".
Chiuso il mercoledì e il sabato a pranzo.
Ho trovato qualche recensione un po' datata (nessuna dopo l'apertura del baby park). Se qualcuno avesse esperienze più recenti, lasciateci un commento!

2 commenti:

  1. il baby parking è al piano interrato, senza finestre ma solo piccole buffe che da sotto terra prendono aria dalla strada. giocano bambini di età non adatta alla struttura perchè molto grandi (oltre 11 anni, nessuno controlla), insieme a bimbi molto piccoli(dai 3 anni). quindi oltre alla puzza di piedi che rende l'aria irrespirabile, genitori maleducati che lasciano bambini con le scarpe mentre sarebbe obbligatorio, o quantomeno educato, toglierle, è necessario vigilare continuamente perchè i bambini grandi travolgono i piccoli. oltre al fatto che per quanto mi riguarda, se capita qualcosa i bambini sono sotto terra e per scappare ci sono solo le scale per salire al ristorante. nessuna uscita di sicurezza. io non ci metto più piede.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua segnalazione, che ho visto solo ora perché da un anno non aggiornavo il blog!

      Elimina